CAVA DE’ TIRRENI (SA). Prove di nuova viabilità in località San Cesareo e Casa Costa

via-casa-costa-san-cesareo-380x_vivimediaDa lunedì 25 febbraio sarà attuato, in fase sperimentale per sessanta giorni, il nuovo piano traffico chiesto dai residenti, cambierà la viabilità in diverse strade di San Cesareo. La modifica dei sensi di marcia, riguarda la traversa Vecchione, la prima e seconda traversa San Cesareo e via Casa Costa. La novità è il senso unico di marcia sulla traversa Vecchione, con direzione di marcia sud-nord.
Sensi unici di marcia anche per la prima traversa San Cesareo, con direzione di marcia sud-nord. Unica direzione di marcia, ovest-est, sulla via Casa Costa, dall’altezza del civico16 fino all’altezza del civico 39.
Per la seconda traversa San Cesareo è previsto il senso di marcia in direzione est-ovest fino all’incrocio con via Vecchione.
Con queste modifiche alla circolazione sarà vietata la sosta e la fermata su lato destro della traversa Vecchione fino all’incrocio con via San Cesareo. Il dirigente del sesto settore “Area Sicurezza”, Antonino Attanasio, ha predisposto l’ordinanza per il nuovo piano traffico a San Cesareo, in quanto i residenti della traversa Vecchione hanno evidenziato la necessità di una modifica del dispositivo che vedeva il doppio senso di marcia nel tratto compreso tra la via San Cesareo e fino al restringimento, all’altezza della scuola materna.Nell caso le modifiche ai sensi di marcia dovessero essere risolutive per la viabilità, dopo il periodo di prova, sarà lasciato come piano di traffico definitivo.

Condividi

Commenti non possibili