SALERNO. Gennaro Lodato eletto componente della Giunta Confederale di Confindustria.

gennaro-lodato-confindustriaGennaro Lodato, Vice Presidente di Confindustria Salerno, è stato eletto in rappresentanza del Gruppo Giovani Imprenditori nella Giunta di Confindustria nazionale per il biennio 2013-2015.

Lodato prende il posto di Mauro Maccauro, eletto in rappresentanza dei Giovani nel biennio precedente, e nominato – a sua volta – nella Giunta di Confindustria nazionale per il biennio 2013-2015 in rappresentanza di Confindustria Campania.

Gennaro Lodato è Direttore Commerciale Italia della Lodato Gennaro & C. S.p.A., azienda di famiglia del settore conserviero (marchio Annalisa).

Iscritto dal 2003 al Gruppo Giovani di Confindustria Salerno, ha partecipato attivamente alle iniziative del movimento. Ha rivestito la carica di Vice Presidente dei giovani imprenditori con delega al Gruppo nazionale ed ha rappresentato i giovani in seno alla Giunta di Confindustria Salerno.

Ha ricoperto la carica di Vice Presidente del Consorzio di tutela del Pomodoro San Marzano ed è stato Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori dell’ANICAV .

Attualmente ricopre la carica di Presidente nazionale del Comitato tecnico del pomodoro dell’O.I. Ortofrutta Italia e rappresenta Confindustria Salerno al tavolo Agroalimentare in Confindustria Campania.

Dal 30 settembre 2011 è Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Salerno.

Il Presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro ha indirizzato gli auguri di buon lavoro all’imprenditore salernitano – a titolo personale e a nome di tutto il sistema delle imprese della provincia di Salerno.

“L’elezione di Gennaro Lodato nella Giunta di Confindustria – afferma il Presidente di Confindustria Salerno Mauro Maccauro – è motivo di grande soddisfazione per l’intera comunità salernitana.”

“Questa nomina costituisce un brillante e meritato riconoscimento – precisa Maccauro - per l’intenso impegno profuso da Lodato nell’ambito del sistema associativo locale e nazionale.”

“Insieme a Lodato – sottolinea Maccauro – daremo maggiore forza alle istanze delle aziende salernitane all’interno del parlamentino confindustriale.”

“Al neo eletto – conclude Maccauro– formuliamo i più fervidi auguri di un proficuo lavoro”.

Condividi

Commenti non possibili