CAVA DE’ TIRRENI (SA). “Family Day”, giovedì 23 maggio la presentazione.

family-day-vivimediaDomenica 26 maggio va in scena a Cava de’ Tirreni (Sa) il “Family Day”, giornata all’insegna della spensieratezza per grandi e piccini, promossa dalla Cooperativa Lithodora in collaborazione con il Consorzio Cava Centro Commerciale Naturale (CCN) e la Città di Cava de’ Tirreni. Calcio, basket, pallavolo, danza e tanti laboratori artistico-creativi: il centro storico metelliano si trasformerà in un parco giochi all’aperto, dove i bambini potranno da mattina a sera prendere parte gratuitamente ad una serie di attività.

Giovedì 23 maggio 2013
, alle ore 11.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), sarà presentato il “Family Day”, giornata all’insegna della spensieratezza per grandi e piccini, promossa dalla Cooperativa Lithodora in collaborazione con il Consorzio Cava Centro Commerciale Naturale (CCN) e la Città di Cava de’ Tirreni.

Domenica 26 maggio Cava de’ Tirreni si trasformerà in un parco giochi all’aperto, dove tutti i bambini potranno prendere parte ad una serie di attività che avranno luogo dal mattino alla sera lungo il centro storico cittadino. Spazio a calcio, basket, pallavolo, danza e tanti laboratori artistico-creativi per creare un’atmosfera di festa e permettere ai tanti bambini attesi di trascorrere momenti ludici, di sport e di sano divertimento. Il tutto dando alle famiglie la possibilità di intrattenersi sul territorio metelliano, fare shopping e pranzare all’interno dei locali (osterie/pizzerie/ristoranti) convenzionati al Consorzio Cava Centro Commerciale Naturale.

Saranno allestiti tre info-point (Piazza Amabile, Piazza Duomo e Piazzetta Purgatorio) dove i bambini, accompagnati dai propri genitori, potranno iscriversi alle attività ludico-ricreative e parteciparvi gratuitamente. Agli eventi su “strada” si affiancheranno, poi, vari eventi “indoor”, che renderanno ancora più “appetibile” la giornata da trascorrere nella città dei portici.

Al programma dettagliato, che sarà presentato il 23 maggio, interverranno:
- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
- Amina Bisogno, Presidente della Cooperativa Lithodora;
- Aldo Trezza, Presidente del Consorzio Cava Centro Commerciale Naturale.

Condividi

Commenti non possibili