CAVA DE’ TIRRENI (SA). Sosteniamo il campione di casa: una telefonata per Manuel a The Voice !

In molti negozi di Cava campeggia la locandina “elettorale” e bollono  cellulari, PC  e telefoni fissi per tessere la rete dei fan. Non basta ancora: la voce deve girare il più possibile.

Manuel-Foresta-the-voiceGiovedì, 9 maggio, su RAI 2, alle 21, nella trasmissione The voice condotta da Raffaella Carrà il giovane cantante cavese  Manuel Foresta,  brillantemente arrivato alla fase semifinale live,  combatte una sfida decisiva per accedere al gran gioco della finale e cimentarsi con un inedito tutto suo per puntare alle vette più alte dell’Olimpo.

L’esito dipende dal televoto. Ed è importante che i suoi amici e sostenitori cavesi si coalizzino per creare la base giusta della vittoria, ovviamente sperando anche nel voto nazionale.

Del resto, Manuel non merita il voto solo perché è cavese, ma anche e soprattutto perché ha una voce benedetta, dalle tonalità profonde ed avvolgenti, tipiche di un basso lirico di classe, ed ha anche il fisico giusto per dare corpo alla canzone e bucare il video.

Sarebbe allora buono e giusto l’appoggio dei media locali per diffondere l’appello.

Tutti pronti per il clic decisivo? Vài Manuel!

Condividi

Commenti non possibili