COSTA D’AMALFI (SA). Dal 6 maggio in TV “Divina”, la fiction della Costa d’Amalfi.

Chiara D'AmicoVerrà trasmessa da lunedì 6 maggio Divina, la fiction “fatta in casa”, prodotta e diretta dalla vietrese Chiara D’Amico (Workin’Video), interamente ambientata in Costa d’Amalfi e dedicata alla ”dolce vita” della costiera.

La serie verrà trasmessa dal 6 maggio a metà luglio su LIRA TV (lunedì ore 22.30,  repliche venerdì ore 16.00 e domenica ore 10.15), TELEREPORTER (martedì ore 18.00, repliche giovedì 21.30 e domenica ore 13.00) e resterà permanentemente visibile sul sito dell’autrice, www.chiaradamico.com

“Divina” è in realtà una docu-fiction che vuole trasmettere la cultura, i miti e le tradizioni della magica costiera amalfitana. Lo fa attraverso storie d’amore e di vita … ma resta un ritratto appassionato della nostra gente e del modo di vivere in costiera.

Orazio Cerino e Serena StellaProtagonisti, gli attori salernitani  Serena Stella (Divina) e Orazio Cerino (Pietro) … al centro di un amore mozzafiato tra i magici borghi costieri. Nel cast anche attori della costiera, i Murattori di Positano (Gian Maria Talamo, Giovanna Parlato, Marta Strazzoso, Vito Mascolo e Massimo Capodanno), con la straordinaria partecipazione di Gaetano Stella ed Elena Parmense della Compagnia Teatrale “Animazione 90″, partner del progetto.

La fiction gode del Patrocinio dei Comuni di Positano, Vietri sul Mare, Furore e Maiori.  (Francobruno Vitolo)

Condividi

Commenti non possibili