PONTECAGNANO FAIANO (SA). “… quando l’Amore si odia”: domenica 12 maggio incontro al Centola.

Alba De Felice, avvocato

Alba De Felice, avvocato

“…quando l’Amore si odia”. E’ il tema dell’interessante dibattito che si terrà domenica 12 maggio, con inizio alle ore 11.30, all’interno della sala convegni del complesso ex tabacchificio Centola. 

La riflessione, organizzata dall’AMI e dall’Associazione “Minerva Sapiens” e patrocinata dal Comune di Pontecagnano Faiano, toccherà problematiche di grande rilievo le cui conseguenze sono tristemente note. Verrà, a tal proposito, condivisa l’importanza di progetti ed interventi per la tutela di chi vive particolari disagi. 

Mobbing familiare, stalking e femminicidio saranno al centro dell’intervento dell’avvocato Alba De Felice, Presidente onorario dell’Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani e Presidente della sezione territoriale dell’Agro Nocerino

Mena Palma, pediatra

Mena Palma, pediatra

Sarnese. Mena Palma, pediatra e Presidente di “Minerva Sapiens”, parlerà, invece, di abusi sui minori. 

Introdurrà e modererà i lavori la dottoressa Valentina Napoli

L’appuntamento di domenica mattina rappresenta, dunque, un importante momento conoscitivo e di confronto rispetto alle attività delle due associazioni che risultano essere un vero e proprio punto di riferimento per l’intero territorio nazionale. In particolare, c’è la volontà di pervenire, di concerto con l’Amministrazione comunale, all’apertura anche in Città di uno sportello antiviolenza.

Condividi

Commenti non possibili