PONTECAGNANO FAIANO (SA). Sica incontra i residenti di Casa Parrilli: “Parcheggi, Piano Casa ed interventi per riqualificare il quartiere”

pontecagnano-sica-comizio-casa-parrilli-maggio-2013-vivimediaAl via da Casa Parrilli il viaggio nei quartieri del candidato sindaco uscente di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica. Parcheggi, recupero dell’area industriale dismessa ex Gambardella attraverso il Piano Casa  e riqualificazione urbana dell’intero rione sono i progetti, già impostati dall’attuale amministrazione, che troveranno sicuramente definizione “con la mia riconferma alla guida di questa città”, ha detto ieri sera il candidato a Primo Cittadino Sica nel corso del suo intervento. “I prossimi cinque anni saranno fondamentali per la crescita di questo quartiere come del resto del nostro comune. Mi candido a proseguire il mio mandato per condurre in porto i progetti avviati”, ha aggiunto Sica.

Interventi che si andranno ad inserire nel nuovo Puc grazie al quale la Città di Pontecagnano Faiano, nel suo complesso, subirà importanti e radicali cambiamenti di natura urbanistica.

Il sindaco Sica ha invitato i residenti di Casa Parrilli a partecipare alla vita amministrativa con la istituzione di un  comitato di quartiere, come già avviato con successo dai residenti della zona di Campo sportivo.

Una campagna elettorale, quella di Ernesto Sica, incentrata soprattutto sul rapporto diretto con i cittadini. Gli appuntamenti nei quartieri proseguiranno la prossima settimana.

Condividi

Commenti non possibili