PONTECAGNANO FAIANO (SA). Vandali in azione contro il comitato elettorale del Candidato Sindaco Ernesto Sica: “Atto gravissimo subito denunciato, chiederò incontro al Prefetto di Salerno”

pontecagnano-atti-vandalici-contro-sede-ernesto-sica-elezioni-2013(3)-vivimediaAtti vandalici nella notte tra venerdì e sabato a Faiano al comitato elettorale del Candidato Sindaco Ernesto Sica. Ignoti hanno, infatti, danneggiato striscioni e materiale illustrativo tentando anche di accedere all’interno dei locali.

Sempre a Faiano, inoltre, è stato completamente distrutto un pannello elettorale dello stesso Candidato.

Il grave episodio è stato subito denunciato agli organi competenti.

Questo il commento di Ernesto Sica: “Gesto gravissimo che condanno fermamente ed è stato prontamente denunciato. Non è il primo episodio, purtroppo, perpetrato contro di noi e basti pensare a quanto avvenuto anche pontecagnano-atti-vandalici-contro-sede-ernesto-sica-elezioni-2013(2)-vivimedianelle precedenti campagne elettorali ai danni dei nostri comitati. Invito tutti i miei avversari politici ed i candidati di ogni schieramento a lavorare per ristabilire un clima di grande serenità e legalità per evitare il ripetersi di espressioni di violenza come queste che generano malcontento negli stessi elettori, vero i quali siamo sempre responsabili. Per quanto mi riguarda, chiederà un incontro al Prefetto di Salerno, Gerarda Maria Pantalone, affinché questa competizione elettorale possa svolgersi nel migliore dei modi”.

Condividi

Commenti non possibili