SALERNO. Sezione Volanti: operazione antiprostituzione

Volante Polizia sul Lungomare TriesteNell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e di controllo del territorio disposti dal Questore di Salerno si comunica che, nella giornata di ieri, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale in servizio di controllo del territorio ha effettuato un servizio di lavoro straordinario finalizzato al contrasto del fenomeno della prostituzione.

Nel corso del servizio sono state identificate, in Via S. Allende – Via Wenner – Via Gen. Clark, N° 6 donne di nazionalità rumena che sono state sanzionate ai sensi dell’ordinanza sindacale 90453 emessa dal Sindaco di Salerno il 20 maggio u.s.

Le straniere sono state, altresì, deferite all’Autorità Giudiziaria per l’inosservanza della medesima ordinanza e due, già colpite da divieto di ritorno, sono state deferite anche per tale motivo.

Nel corso degli accertamenti, una delle straniere è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico ed è stata pertanto denunciata per il relativo possesso.  (Roberto Trucillo)

Condividi

Commenti non possibili