BATTIPAGLIA (SA). Il Moto Club “Le Due Ruote” di Battipaglia organizza la terza prova del Campionato Italiano Velocità Vintage

Moto Club "Le Due Ruote"Imperdibile appuntamento a Battipaglia, sul Circuito del Sele, per gli appassionati di moto storiche.

Il weekend del 15/16 giugno 2013 ospiterà la terza prova del Campionato Italiano Moto Epoca o Vintage della Federazione Motociclistica Italiana, gruppi 3 – 4 – 5. Le gare si svolgeranno sia di sabato che di domenica.

E’, questa di Battipaglia, l’unica tappa prevista nel centro-sud per il circus degli epocali.

Saranno presenti tutte le classi della velocità e della regolarità per una gara che si preannuncia cruciale per la classifica con doppia partenza e doppio punteggio secondo la formula Superbike.

Per tali tre classi il punteggio assegnato sarà normale e non doppio. A Battipaglia non si disputeranno l’Endurance (che verrà recuperata in data da definire), il Trofeo Guzzi e la Gentlemen’s Cup, che verranno recuperate a Vallelunga il week-end del 22-23 giugno. 

Il programma della manifestazione accontenterà tutti gli appassionati. Sono previste, infatti, simpatiche iniziative e la consueta calorosa accoglienza del meridione che gli organizzatori dell’evento, i soci del Moto Club Le Due Ruote di Battipaglia, presieduto da Alfredo D’Arco, non faranno mancare.

Il Moto Club Le Due Ruote è stato fondato nel 2008. L’anno successivo si è affiliato alla Federazione Motociclistica Italiana. E’ uno dei primi Moto Club della Regione Campania per numero di iscritti e vanta, al suo interno, la figura del referente per il registro storico. Per info e iscrizioni: www.motoclubledueruote.it.

Per conoscere gli orari della manifestazione sportiva cliccate sul link: http://www.federmoto.it.

Il Circuito del Sele è situato nel Comune di Battipaglia, alla via Fosso Pioppo, 15. I contatti del circuito: Tel: 0828 354622 -  Fax: 0828 031313 – mail: info@circuitodelsele.it – www.circuitodelsele.it.

Caratteristiche del circuito: Lunghezza: metri 1700 – Larghezza massima: metri 13 – Larghezza minima: metri 9 – Rettilineo di partenza: metri 400 – Curve a destra: 5 – Curve a sinistra: 5 Senso di marcia: orario. (Roberto Trucillo)

Condividi

Commenti non possibili