CAVA DE’ TIRRENI (SA). Il 27 giugno serata evento al Club Universitario Cavese

Il Club Universitario Cavese  e Cuba World presentano:

Serata-passerella delle più comuni “PASSIONI”, a cominciare da quella per il fumo. Una passione un po’ speciale che va dalla sigaretta, al sigaro e addirittura…al presidio antifumo!
Giovedì 27 giugno
al Club Universitario Cavese appuntamento per condividere l’approfondimento del tema “Oltre il fumo” curato dal giornalista Antonio Di Martino, con l’esperto in materia Giuseppe D’Amore, autore dell’omonimo volume, e la partecipazione autorevole dell’Editore (Marlin Editore), Tommaso Avagliano.
Al di là del fumo, il mondo del tabacco presente un’enorme complessità di aspetti e problemi tecnico-scientifici che questo libro si propone di indagare e mettere in luce.
A seguire, ore 21.00
Serata live con il gruppo Septeto Naborì
Considerato da molti come uno dei gruppi di musica tradizionale più dinamico degli ultimi anni, Naborì costituisce un valido esempio di come i giovani assimilano il meglio della nostra tradizione musicale, lo assumono e gli danno nuova vita.
Nato nel 1993 tra le mura dell’ Istituto Superior Politécnico Julio Antonio Mella (ISPJAM) di Santiago di Cuba, oggi Sede Mella della Universidad de Oriente, il gruppo Naborì ha saputo mantenere e sviluppare l’entusiasmo che li ha uniti fin dagli inizi.
serata-evento-27giugno2013-cuc(1)-vivmediaserata-evento-27giugno2013-cuc(2)-vivmedia
Condividi

Commenti non possibili