PONTECAGNANO FAIANO (SA). Servizio di trasporto gratuito per i giurati del Giffoni Film Festival

giffoni-film-festival-giurati-vivimediaIl Comune di Pontecagnano Faiano, guidato dal Sindaco Ernesto Sica, fornirà ai giurati del Giffoni Film Festival , per il secondo anno consecutivo, collegamenti diretti con la città del cinema per ragazzi.  Il servizio, completamente gratuito, sarà assicurato per tutta la durata della kermesse cinematografica, grazie all’impegno profuso dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Francesco Pastore e dalla neo eletta Consigliera Comunale Monica Caccavo.

I collegamenti con Giffoni Valle Piana saranno garantiti da domani, con partenza da Pontecagnano Faiano dall’area parcheggio dell’ex tabacchificio Centola, alle ore 9 per i bambini appartenenti alle sezioni +6 e +10. Mentre  i giurati delle sezioni +13 e +16  partiranno ogni giorno alle 13,30 da via Toscana. Il Comune, dopo le numerose richieste pervenute dai genitori, non solo ha garantito anche per quest’anno il servizio, ma ha anche previsto partenze da Faiano (presso Scuola media “Moscati”) e Sant’Antonio (presso Scuola media “Daniele Zoccola”).   

Soddisfatto il Primo Cittadino: “Il Giffoni Film Festival è un evento che inorgoglisce l’intera comunità dei Picentini e, quindi, anche il nostro Comune. Ma è anche un momento di crescita culturale a cui ogni anno partecipano decine di nostri piccoli e giovani concittadini ed a loro ci rivolgiamo affinché possano vivere una esperienza ricca di emozioni”.

Domani mattina il Primo Cittadino, accompagnato dall’Assessore Pastore e dalla Consigliera Comunale Monica Caccavo, sarà presente alla partenza dal piazzale Centola. “Da mamma, non posso non  apprezzare l’iniziativa promossa dal Comune- commenta la consigliera Caccavo- che è tra i pochi Enti a fornire questo servizio”.    

Condividi

Commenti non possibili