VIETRI SUL MARE (SA). Blitz dei Vigili, Sequestrate tabelle pubblicitarie

vietri-sul-mare-corso-3-vivimedia

Corso Umberto I

Dopo le verifiche sulle concessioni comunali per l’occupazione del suolo pubblico, dove molti commercianti furono multati, pur avendo pagato l’occupazione, ma erano sprovvisti, a quanto pare dei regolari permessi che sarebbero stati dovuti rilasciare dal Comune, ora è la volta delle tabelle pubblicitarie.
Nel mirino dei caschi bianchi sia le dimensioni sia le autorizzazioni delle tabelle. Dopo una attenta verifica ,sono state riscontrate le prime anomalie, infatti il personale del Comando Polizia locale, ha proceduto con un sequestro di polizia giudiziaria di una tabella  pubblicitaria delle dimensioni di mt. 3×0.50, posizionata senza alcuna autorizzazione paesaggistica ed edilizia,  in corrispondenza del civico 1 di via Mazzini.
I controlli sono tuttora in corso  e continueranno anche nei prossimi giorni ed interessano tutte le attività commerciali ed artigiane per verificare la regolarità dei permessi e delle rispondenti caratteristiche in materia di urbanistica e paesaggistica, dichiarate al Comune.
Un controllo serio e capillare del territorio da parte di Vigili Urbani di Vietri, i quali anche se sono ancora senza comandante dopo l’addio del dr. Sebastiasno Coppola che, per un cavillo giuridico, non ha potuto prendere in mano le redini del Corpo di Polizia locale, continuano il loro lavoro, tra difficoltà di organico e di mezzi, con grande spirito di sacrificio e  di abnegazione, per la tutela ed il controllo del territorio e la salvaguardia della legalità.

Condividi

Commenti non possibili