VIETRI SUL MARE (SA). Vietri cerca la sua Miss PERLA 2013

Ivana-Mrazova-modella-vivimediaIl 2 Agosto a  Vietri sul Mare si terrà la prima edizione del Concorso di bellezza “Miss Perla 2013”.  Il nome del concorso prende spunto dal paese costiero, Vietri sul Mare appunto, prima perla della Costa d’Amalfi, ed è riservato a ragazze con un’età minima di 16 anni, con l’entusiasmo e la voglia di divertirsi. La perla è il simbolo di eleganza e femminilità ed è l’accessorio più bello che la donna possa indossare, come la mitica Coco Chanel.
Una serata all’insegna della moda, della classe e del divertimento, con importanti ospiti del mondo della moda, dello spettacolo e del turismo, che si daranno appuntamento a Vietri sul Mare per eleggere la Miss Perla 2013.

Per partecipare è necessaria  l’adesione presso Grisa Abbigliamento a Vietri sul Mare, compilando l’apposito modulo. Gia’ tante le iscrizioni e si prevedono ancora molte altre ragazze che vorranno sfilare per inseguire un sogno nel campo della moda, ma soprattutto con la consapevolezza che tutto potrebbe essere il “sogno” di una serata o un’esperienza da mettere nel cassetto dei sogni.
Per tutte le partecipanti premi offerti dagli sponsor e per la vincitrice un week-end benessere per due persone, inoltre per tutte le partecipanti l’iscrizione gratuita all’Associazione “Obiettivo Notte” con relativa ON Special Card con la possibilità di partecipare a concorsi, foto e video nazionali.

Condividi

Commenti non possibili