CAVA DE’ TIRRENI (SA). 52ª “Podistica Internazionale S. Lorenzo”, si disputerà domenica 29 settembre

52-podistica-internazionale-san-lorenzo-vivimediaAlle porte la 52ª “Podistica Internazionale S. Lorenzo” – Trofeo Armando Di Mauro, che si disputerà domenica 29 settembre a Cava de’ Tirreni (Sa). Numerosi gli atleti di spessore ai nastri di partenza della storica manifestazione, che anche quest’anno può fregiarsi della Medaglia d’Argento del Presidente della Repubblica. La kermesse sarà presentata giovedì 26 settembre, alle ore 11.30, al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni. Sarà anche l’occasione per rivelare l’“Atleta cavese dell’anno”

Giovedì 26 settembre 2013, alle ore 11.30, presso l’Aula Consiliare del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), si svolgerà la presentazione della 52ª edizione della “Podistica Internazionale S. Lorenzo” – Trofeo Armando Di Mauro.

La storica manifestazione metelliana, organizzata dal Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo” e dal Comitato di Cava de’ Tirreni del Centro Sportivo Italiano, si disputerà domenica 29 settembre su un percorso di 7,8 km, con partenza ed arrivo nella frazione San Lorenzo di Cava de’ Tirreni. Numerosi come di consueto saranno gli atleti di spessore in gara in quest’autentica classica del podismo su strada di fine stagione, che pure nell’edizione 2013 può fregiarsi della Medaglia d’Argento del Presidente della Repubblica, concessa per la 36ª volta dal Quirinale.

La cerimonia di premiazione della kermesse, prevista al termine dell’intenso programma agonistico, costituirà anche quest’anno l’occasione per premiare l’“Atleta cavese dell’anno”, riconoscimento istituito dall’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni per omaggiare lo sportivo metelliano maggiormente distintosi nel corso dell’anno.

Il nome dell’“Atleta cavese dell’anno” e tutti i dettagli della 52ª “Podistica Internazionale S. Lorenzo” saranno rivelati nel corso della conferenza stampa, alla quale interverranno:

Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
Giovanni Baldi, Consigliere regionale;
Alessandro Schillaci, Consigliere provinciale;
Gerardo Baldi, Consigliere comunale delegato allo Sport;
Pasquale Scarlino, Presidente regionale del Centro Sportivo Italiano;
Antonio Del Pomo, Presidente del Gruppo Sportivo “Mario Canonico S. Lorenzo”. 

Condividi

Commenti non possibili