CAVA DE’ TIRRENI (SA). Favolosi regali e buoni sconto, arriva la “LuciAnna Card”

presentazione-luciannacard-cava-de'-tirreni-vivimediaBen 46 attività dove concentrare i propri acquisti, collezionare buoni sconto ed ottenere regali gratuiti: parte la “LuciAnna Card”, iniziativa promossa dall’Associazione “LuciAnna”, che raccoglie oltre 80 soci nelle frazioni Santa Lucia e Sant’Anna di Cava de’ Tirreni (Sa). Il Sindaco Marco Galdi: «Un lavoro coraggioso e lungimirante, che offrirà alle frazioni opportunità di crescita, in grado di portare prosperità non solo per il commercio, ma anche per tutti gli abitanti». Domenica 22 settembre la presentazione dell’iniziativa in Piazza Felice Baldi, nella frazione Santa Lucia

Una raccolta punti che permette di concentrare i propri acquisti nelle 46 attività coinvolte e di collezionare in poco tempo favolosi regali e buoni sconto: è la finalità del progetto “LuciAnna Card”, promosso dall’Associazione Commercianti, Pubblici Esercizi, Artigiani e Attività di Servizi “LuciAnna”, che raccoglie oltre 80 associati di Santa Lucia e Sant’Anna, frazioni di Cava de’ Tirreni (Sa), e che si pone come finalità principale la promozione di eventi ed iniziative atte a valorizzare il territorio, a creare beneficio ai soci, ad incrementarne le vendite ed a migliorare il servizio ai clienti.

L’iniziativa è stata presentata questa mattina, venerdì 20 settembre, presso il Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa). Sono intervenuti: il Consigliere regionale Giovanni Baldi, il Sindaco Marco Galdi, il Vicesindaco Giovanni Del Vecchio, l’Assessore alle Politiche Sociali Vincenzo Lamberti, il Presidente dell’Associazione “LuciAnna”, Carmine Senatore, ed il Vicepresidente della stessa, Vincenzo Lamberti.

«Si tratta di un lavoro coraggioso e lungimirante – ha affermato il Sindaco Galdi - che insiste sue due frazioni metelliane in forte crescita e caratterizzate da una grande energia, testimoniata dal significativo spirito di aggregazione che è alla base della stessa Associazione. Tramite la “LuciAnna Card” Santa Lucia e Sant’Anna potranno godere di un’importante occasione per valorizzare il territorio non solamente dal punto di vista commerciale, ma anche e soprattutto da quello urbano e sociale».

Degli oltre 80 soci, 46 sono le attività (tutte insistenti nelle frazioni di Santa Lucia e Sant’Anna) che prendono parte all’iniziativa, perché dedite al commercio al dettaglio. Gestita dalla Se.Com. Italia Srl con catalogo nazionale Puntocard, la “LuciAnna Card” permette ai possessori, che effettueranno gli acquisti nei vari punti vendita affiliati di categoria merceologica diversa, di accumulare punti per avere diritto in poco tempo a regali e buoni acquisto.

«Il progetto “LuciAnna Card” – ha spiegato il Presidente Carmine Senatoreè frutto della sinergia dei tanti soci che hanno dato la propria adesione ed offre alle frazioni di Santa Lucia e Sant’Anna nuove opportunità di crescita e di sviluppo a favore dei consumatori e degli operatori economici. Come organizzatori crediamo fortemente che il progetto costituirà un valido strumento per porre le persone al centro della nostra attenzione, perché esse non rappresentino soltanto dei semplici “consumatori”, ma siano un riferimento con cui relazionarsi ed interagire con fiducia».

La raccolta dei punti non prevede una scadenza ed i regali sono totalmente gratuiti. Tra i principali vantaggi della card, infatti, figura la tranquillità nella collezione. Una maniera, questa, per permettere al cliente di avere tutto il tempo necessario per collezionare il miglior regalo possibile. In più, non vengono richiesti contributi in denaro per non perdere i punti già accumulati o per poter ottenere un determinato premio. Ed ancora, la “LuciAnna Card” potrà essere ritirata gratuitamente presso le attività aderenti ed i regali (tutti di marca) verranno consegnati presso i punti vendita in cui sono stati richiesti, in pochissimo tempo e senza attendere interminabili mesi.

«La “LuciAnna Card”
- ha aggiunto il Vicepresidente dell’Associazione, Vincenzo Lambertiha come obiettivo anche quello di far riscoprire ai cittadini il tessuto socio-economico che da sempre anima il territorio delle due frazioni e che costituisce punto di incontro, aggregazione e riferimento per i cittadini stessi dove poter ritrovare tipicità, serietà e cortesia che si contrappongono alla standardizzazione ed al “grigiore” dei grandi agglomerati commerciali».

«In un momento di crisi generale del commercio, mettere in campo tante forze e tanto impegno è sintomo di grande determinazione e voglia di ripresa – ha sottolineato l’on. Giovanni BaldiE l’input dato dall’Associazione “LuciAnna” tramite la fidelity card va proprio nella direzione del rilancio economico delle frazioni, al quale la Regione Campania non farà mancare il proprio sostegno anche grazie al prossimo bando per i Centri Commerciali Naturali a cui l’organizzazione presieduta da Carmine Senatore potrà prendere parte».

Il progetto “LuciAnna Card” sarà ufficialmente presentato alla cittadinanza domenica 22 settembre nell’ambito dell’iniziativa “Cunti, canti e balli”, che avrà luogo a partire dalle ore 19.00 in Piazza Felice Baldi, a Santa Lucia di Cava de’ Tirreni. La serata sarà allietata da “I Popularia”, ballatori popolari che intratterranno il pubblico con musica, teatro, danze popolari, pizziche, tammurriate e tarantelle. Ai più piccoli sarà dedicato uno spettacolo di burattini gonfiabili e tante altre sorprese. All’evento prenderanno parte le principali cariche istituzionali cittadine, i rappresentanti delle comunità ecclesiastiche locali e gli esponenti delle associazioni di categoria, ai quali sarà consegnata la “LuciaAnna Card”. Per approfondimenti sulle caratteristiche della “LuciAanna Card”, sui vantaggi offerti, sui punti vendita dove è possibile ritirarla e sui premi in palio è possibile consultare il sito internet www.lucianna.it.

Per info e contatti:
Associazione Commercianti, Pubblici Esercizi, Artigiani e Attività di Servizi “LuciAnna”, sede sociale Piazza F. Baldi n. 26 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa); Tel. 338.6404800; www.lucianna.it – associazionelucianna@libero.it

Condividi

Commenti non possibili