CAVA DE’ TIRRENI (SA). Marco Pagnotta nominato Delegato Provinciale della Federazione Italiana Tennis

tennis-racchetta-gioco-vivimediaIl Social Tennis Club di Cava de’Tirreni rende noto che in occasione dell’allestimento della mostra fotografica “Giulio Parisio e il tennis. Passioni di un artista”, ospitata nei saloni del Circolo dal 7 al 21 settembre prossimi, la sede del sodalizio, in via M Garzia a Cava de’Tirreni, sarà al centro di numerosi eventi.

In concomitanza con lo svolgimento della mostra di Parisio, infatti, dal 7 al 21 settembre si terrà il Torneo master under 16 di tennis.

In pratica, la finale di un circuito a punti nella quale gareggeranno i ragazzi risultati primi classificati nei tornei svolti a livello regionali.

Il prossimo 13 settembre, alle ore 21.30 si terrà una serata musicale che animerà la conclusione dell’estate cavese.

Infine, ma non da ultimo, al termine dell’evento che ha riguardato Giulio Parisio, il Social Tennis Club intende guardare avanti e per iniziativa del suo presidente, l’avv. Francesco Accarino, organizzerà un convegno di approfondimento sulla sinergia pubblico-privato alla luce dell’attuale disciplina giuridica.

“La collaborazione tra pubblico e privato -sottolinea il presidente Francesco Accarino- ci ha indotti a dedicare particolare attenzione, proprio nei giorni della mostra di Parisio, alle opportunità legate a questa forma di collaborazione, non solo per realizzare eventi, ma anche per dare vita a programmi più concreti.Occorre trovare strade alternative per ovviare alle difficoltà degli enti pubblici -prosegue Accarino- per reperire fonti di finanziamento adeguate a realizzare progetti non strettamente collegati a finalità istituzionali. Il nostro Circolo vuole favorire l’incontro ed il confronto per individuare le possibili linee di sviluppo in un momento di grande sofferenza per la nostra economia”. (Silvia Lamberti)

Condividi

Commenti non possibili