CAVA DE’ TIRRENI (SA). “Ripuliamo Cava … insieme”

pineta-la-Serra-cava-de'-tirreni-discarica-nel-bosco-vivimediaSu invito della nascente sezione di Legambiente in Cava de’ Tirreni, “Ripuliamo Cava in Movimento” parteciperà con i propri volontari alla iniziativa “Puliamo il Mondo” .

L’appuntamento per tutti i cittadini è per sabato alle 9.30, in località Pineta la Serra.

L’impegno assunto è di notevole pregio ed interesse nonostante il lavoro da intraprendere sia oberante,quindi ben vengano iniziative in tal proposito ,con la partecipazione attiva di semplici cittadini che hanno a cuore il verde skyline della nostra amata vallata ammirata e venerata nelle opere di illustri scrittori e poeti quali, per tutti, Goethe , Craven etc.

L’iniziativa ha come obiettivo di creare, insieme a tutti i partecipanti, una rinascente attenzione all’ambiente di tutto il nostro territorio . L’area interessata dalla manifestazione è già stata oggetto di due interventi di ripuliamo Cava in Movimento nelle scorse settimane e saremo lieti, pertanto, sulla base delle nostre precedenti esperienze condivideremo con tutti questo ulteriore momento di pratica azione civica .

Un invito viene rivolto anche a chi non potrà partecipare a questa iniziativa: “salvaguardiamo il nostro ambiente per il bene della nostra collettività e per l’interesse del nostro futuro …”
(cava5stelle)

Condividi

Commenti non possibili