VIETRI SUL MARE (SA). I Vigili urbani italiani incontrano De Luca

vincenzo de lucaNei giorni scorsi  una delegazione ANVU(Associazione Nazionale Vigili Urbani) composta dal Segretario Generale e dai dirigenti ANVU-Campania capeggiati dal Consigliere Nazionale Luigi Viscovo, ha incontrato il Vice Ministro ai trasporti On. Vincenzo De Luca che è anche Sindaco di Salerno.

L’incontro è stato organizzato dalla sezione Campania ed in particolare dalla sezione ANVU di Salerno da poco costituita.

Nel cordialissimo incontro sono state illustrate all’On.le De Luca le problematiche che penalizzano la categoria e che a distanza di anni, ancora non hanno visto soluzione.

Il Vice Ministro si è detto concorde con quanto rivendicato dall’ANVU e dalla categoria ed ha promesso un suo autorevole intervento nelle sedi opportune.

Ha rinviato i dirigenti ad un aggiornamento della situazione, con un altro incontro da tenersi subito dopo alcuni suoi interventi in Parlamento.

L’ANVU a nome della categoria ha  ringraziato pubblicamente  il Vice Ministro per l’interessamento.

L’azione dell’ANVU continua nei confronti di tutte le istituzioni, incessantemente al fine di valorizzare il lavoro svolto dai vigili urbani di tutta Italia

Condividi

Commenti non possibili