CAVA DE’ TIRRENI (SA). Un forte abbraccio al Direttore de ilPortico.it Lello Pisapia per la scomparsa della sua mamma

lutto-articolo

da: ilPortico.it

La Redazione de ilPortico.it e l’agenzia di comunicazione MTN Company si stringono in un forte e caloroso abbraccio intorno al Direttore Responsabile della presente testata giornalistica, Lello Pisapia, per la perdita della mamma. La triste scomparsa della Sig.ra Lambiase Mafalda è avvenuta questa mattina, lunedì 14 ottobre. A lui ed a tutta la famiglia le più sentite condoglianze … 

La Redazione de ilPortico.it e l’agenzia di comunicazione MTN Company si stringono in unforte e caloroso abbraccio intorno al Direttore Responsabile della presente tastata giornalistica on line, Lello Pisapia, per la perdita della mamma.

La triste scomparsa della Sig.ra Lambiase Mafalda è avvenuta questa mattina, lunedì 14 ottobre. Possa il Signore Gesù Cristo spalancarle le porte del suo Regno Eterno per accoglierla in grazia e donarle la serenità che con il suo esempio ed il suo sorriso ha saputo infondere ai familiari ed a tutti i suoi cari.

Al Direttore Pisapia va tutta la solidarietà ed il sostegno di amici colleghi, che gli sono vicino in questo momento di sofferenza e dolore, che – siamo sicuri – lascerà ben presto il posto alla dolcezza del ricordo che lui ed i suoi familiari porteranno nel proprio cuore.

La testata VIVIMEDIA.EU si associa ai colleghi della redazione del Direttore Lello Pisapia, senza nulla aggiungere a quando già scritto, lasciando agli editori e ai redattori del suo giornale la vicinanza più viva al loro, e nostro, collega ed amico.

  • Le esequie muoveranno domani, martedì 15 ottobre, alle ore 10.00 dalla casa dell’estinta, sita in via Onofrio Di Giordano 7, per la Basilica della Madonna dell’Olmo.
Condividi

Commenti non possibili