CAVA DE’ TIRRENI (SA). A Sant’Anna di Cava de’ Tirreni la presentazione della “LuciAnna Card”

lucianna-card-(2)-sant-anna-ottobre-2013-vivimediaDopo il rinvio dell’evento dello scorso 6 ottobre, domenica 20 ottobre l’Associazione Commercianti e Artigiani “LuciAnna” presenterà il progetto “LuciAnna Card” in Piazza Berardino Lamberti, nella frazione Sant’Anna di Cava de’ Tirreni (Sa). In programma momenti di animazione per grandi e piccini, con le esibizioni del gruppo folk “A’ Vecchiarella”, degli “Happy Families” e dei Gruppi Trombonieri “Sant’Anna all’Oliveto” e “Sant’Anna”. Lo start alle ore 9.00

Domenica 20 ottobre, in Piazza Berardino Lamberti, nella frazione Sant’Anna di Cava de’ Tirreni (Sa), si vivrà l’evento “Cunti, canti e balli 2”, promosso dall’Associazione Commercianti, Pubblici Esercizi, Artigiani e Attività di Servizi “LuciAnna”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, per presentare ai residenti della frazione il progetto “LuciAnna Card”.

Dopo il rinvio della manifestazione a causa della pioggia in programma lo scorso 6 ottobre, domenica 20 ottobre nella frazione metelliana si vivrà il secondo atto dell’iniziativa che qualche settimana fa ha avuto la sua “prima ufficiale” in Piazza Felice Baldi nella frazione Santa Lucia. Il cartellone degli appuntamenti si aprirà alle ore 9.00 con l’animazione per i bambini a cura degli “Happy Families”, con gonfiabili, truccabimbi e zucchero filato. Alle ore 11.00 avrà luogo la presentazione alla cittadinanza del progetto, che si prefigge di rilanciare il commercio nelle frazioni Sant’Anna e Santa Lucia di Cava de’ Tirreni. A seguire (ore 11.30) spazio alle esibizioni del gruppo folk “A’ Vecchiarella”, che allieterà i presenti con strumenti, voci e costumi della tradizione popolare. Durante l’evento, che vedrà la partecipazione delle rappresentanze dei Gruppi Trombonieri “Sant’Anna all’Oliveto” e “Sant’Anna”, saranno serviti aperitivi, dolci e sfizi.

Quello della “LuciAnna Card” è un progetto che mira a valorizzare i territori delle frazioni in gioco non solamente dal punto di vista commerciale, ma anche e soprattutto urbano e sociale. Al momento ben 46 commercianti hanno aderito all’iniziativa, che è gestita dalla Se.Com. Italia Srl con catalogo nazionale Puntocard e permette ai possessori, che effettueranno gli acquisti nei vari punti vendita affiliati, di accumulare punti per avere diritto in poco tempo a regali e buoni acquisto.

Per info e contatti: 

Associazione Commercianti, Pubblici Esercizi, Artigiani e Attività di Servizi “LuciAnna”, sede sociale Piazza F. Baldi n. 26 – 84013 Cava de’ Tirreni (Sa); Tel. 338.6404800; www.lucianna.it – associazionelucianna@libero.it

Condividi

Commenti non possibili