CAVA DE’ TIRRENI (SA). Buona la prima per gli SPE&D

SPE&D-cava-de'-tirreni-ottobre-2013-vivimediaUna serata all’insegna della buona musica, quella che  si è tenuta in questi giorni  al Club Universitario Cavese con l’esordio del  gruppo musicale degli  SPE&D.

Una complesso nato con la voglia di fare buona musica,di confrontarsi con le realtà musicali e culturali  locali, ma soprattutto di mettersi in gioco e di riscoprire il valore dello stare insieme suonando e componendo musica.

Quattro amici, che si conoscono da anni, con la supervisione di un  “anziano”, ma solo anagraficamente, hanno esordito in un luogo, il CUC appunto, dove la musica è sempre stata una importante componente del sodalizio. Molti i gruppi cavesi, e non solo, che si sono esibiti nel prestigioso Salone delle Feste, da dove, per molti è partita una carriera musicale  folgorante e per alcuni duratura e ricca di successi.
Sala piena, molti musicisti competenti presenti per valutare gli SPEed, che hanno proposto un repertorio di musica dal rock melodico all’hard rock, passando per brani inediti e di loro composizione. I componenti del gruppo degli SPE&D sono: DAVIDE IRNO alla batteria, PIERPAOLO IRNO alla chitarra elettrica, EMILIANO IRNO al piano, STEFANO SIMONESCHI al basso elettrico e STEFANO GRILLO cantante

Soddisfatta la Presidente del CUC Anna Maria Garofalo, che ha “aperto” le porta del sodalizio alla giovani promesse musicali, che sta cercando di “rivitalizzare”, anche con la musica, uno dei posti più cari alla comunità cavese.

Condividi

Commenti non possibili