CAVA DE’ TIRRENI (SA). Domenica riapre per intero la curva sud “Catello Mari”

curva-sud-catello-mari-vivimediaCome promesso nelle scorse settimana con il ritorno al Simonetta Lamberti della Cavese nel derby con l’Agropoli domenica prossima si riaprirà completamente il settore curva sud, la “Catello Mari”.
I lavori programmati e realizzati nei tempi stabiliti dal Comune metelliano hanno permesso di mettere in sicurezza tutto il settore che è stato parzialmente interdetto al pubblico nelle precedenti gare interne.
In settimana il collaudo delle opere realizzate per mettere in sicurezza lo spicchio di stadio, oggetto del restyling. Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Marco Galdi, dal consigliere delegato alla Manutenzione, Matteo Monetta, e soprattutto da quello allo Sport Gerardo Baldi.
Quest’ultimo ha così commentato: “Ci scusiamo con tutti gli sportivi cavesi che non hanno potuto avere la loro curva per intero in questi mesi ma quelli realizzati erano interventi necessari e soprattutto improcrastinabili per garantire la sicurezza per i fruitori dell’impianto sportivo più importante della città. Mi fa piacere, infine, che si possa riaprire la curva Sud proprio nella domenica del derby con l’Agropoli. Spero che sarà un gran bel colpo d’occhio, con una degna cornice di pubblico, ad accogliere l’evento”. 

Condividi

Commenti non possibili