Renata Fusco di nuovo in ”nomination” come miglior attrice su broadwayworld.com

renata-fusco-2-cava-de'-tirreni-vivimediaBroadwayWorld.com, il più importante portale americano per quanto riguarda il teatro musicale e non, ha “premiato” ancora una volta Renata Fusco,attrice poliedrica cavese .

Infatti ella  è di  nuovo in nomination per il premio”BroadwayWorld Italia 2013”, primo riconoscimento al teatro musicale italiano, come miglior attrice protagonista per il suo ruolo di Donna Flora in” Fantasmi a Roma”. Questo musical, che riprende la tradizione della migliore commedia musicale italiana ed ha un progetto di messa in scena in un teatro stabile coraggiosamente portato avanti da Simona Patitucci, sbanca le nomination in tutte le categorie, con Cristian Ruiz (miglior attore protagonista), Gian Carlo Teodori (migliore attore non protagonista), Simona Patitucci e Elisa Marangon (miglior attrice non protagonista), Fabrizio Angelini (miglior regia e/o coreografia), Massimo S. Massara (miglior direzione musicale), Massimo S. Massara e Gianfranco Vergoni (miglior partitura musicale e/o lirica), Gianfranco Vergoni (miglior testo), e lo spettacolo stesso (miglior spettacolo con musiche originali).

Un’altra grande soddisfazione per uno dei più grandi talenti cavesi ,che sta portando in giro per il mondo ,vedendo riconosciuti i suoi grandi sacrifici, la sua indiscussa professionalità .Per votare basta collegarsi al sito

http://www.broadwayworld.com/italy/vote2013region.cfm

Condividi

Commenti non possibili