SALERNO. Lunedì 2 dicembre Alessandro Borghese a Davimedia, l’11 dicembre sarà la volta di Pif

davimedia-salerno-dicembre-2013-vivimediaContinuano gli incontri di Davimedia con i protagonisti del mondo delle arti e dello spettacolo. 

Lunedì 2 dicembre alle ore 10.00  nel Teatro dell’Università degli Studi di Salerno sarà la volta di Alessandro Borghese, conduttore del programma quotidiano “Ale contro tutti”che presenterà anche il suo ultimo libro “L’abito non fa il cuoco”. 

Prima di incontrare gli studenti, l’eclettico cuoco e giudice di Junior MasterChef sarà ricevuto dal Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti. 

Per Davimedia si preannuncia un mese di dicembre pieno di grandi eventi e protagonisti d’eccezione. L’11 dicembre toccherà a Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, conduttore televisivo, in questi giorni nelle sale cinematografiche con il suo film “La mafia uccide solo d’estate”; il 16 dicembre,sarà la volta di Gianmaurizio Foderaro, responsabile musica di Radio 1 Rai, che offrirà interessanti spunti agli studenti sulle tecniche radiofoniche e sulla conduzione dei programmi. 

Tutti gli appuntamenti sono curati dal direttore scientifico Prof. Marco Pistoia, il direttore artistico Prof. Roberto Vargiu, il direttore del Dispac (Macrodipartimento Davimus Beni Culturali e Filosofia) Prof. Mauro Menichetti e dalla dott.ssa Maria Teresa Grimaldi.(Anna Bisogno)

Condividi

Commenti non possibili