VIETRI SUL MARE (SA). Brillante operazione antiabusivismo dei Vigili urbani. Controllati anche i cantieri edili

auto-polizia-locale-vietri-sul-mare-vivimediaContinuano senza sosta le operazioni di controllo del territorio da parte dei Vigili Urbani di Vietri sul mare.

Pur essendo in numero esiguo e con oggettive difficoltà di personale e di mezzi, il Corpo dei vigili Urbani sta svolgendo una intensa opera di prevenzione e di repressione degli abusi edilizi.

Dopo una accurata ed attenta analisi delle ditte che stanno svolgendo lavori di ristrutturazione e di costruzione a Vietri, il personale del comando polizia locale di Vietri sul mare ha sottoposto a sequestro penale un immobile in fase di costruzione composto da tettoia e muri perimetrali dalle dimensioni di mq.40 in località Molina.L’immobile in avanzato stato di costruzione risultava essere di proprietà di  A.L., persona denunciata a piede libero.

Anche sulla sicurezza e sulla corretta esecuzione dei lavoriedili, i controlli, in questi ultimi tempi si sono intensificati, con visite a cantieri e controlli su autorizzazioni e lavoratori. Da un controllo effettuato su una impresa edile, pertanto, veniva riscontrata, nello stesso cantiere,la presenza di 2 lavoratori non in regola con i contributi previdenziali, sempre in località Molina e per i quali sono in corso accertamenti amministrativi e con la possibilità che l’impresa e i titolari della stessa  possano subire  pesanti sanzioni.

Condividi

Commenti non possibili