SALERNO. La Befana che viene dal mare. Venerdì 3 gennaio ritorna il tradizionale appuntamento promosso dall’ Anffas Onlus

la-befana-viene-del-mare-salernoVenerdì 3 gennaio si rinnova uno degli appuntamenti più significativi organizzati dall’Anffas-Onlus di Salerno, l’Associazione delle famiglie disabili intellettivi e relazionali di Salerno e tra i più attesi dagli ospiti della struttura e i dai bambini della città. A partire dalle 17, presso il Centro Anffas di via Leucosia a Mercatello, arriverà la “Befana che viene dal mare” che distribuirà doni, dolciumi e sorprese a tutti i piccini che interverranno alla serata.

La manifestazione,  si inserisce in un quadro più ampio di iniziative destinate ai cittadini con disabilità già avviate dall’Associazione presieduta da Salvatore Parisi e si caratterizza per l’ospitalità che i bambini assistiti dal Centro di riabilitazione dell’Anffas offrono ai loro coetanei.

Nonostante il particolare momento di crisi e di sofferenza dei Centri di riabilitazione – ha sottolineato Parisi – l’Anffas non ha voluto rinunciare a uno dei momenti più importanti per gli assistiti e per le loro famiglie a cui noi operatori dedichiamo ogni sforzo per riaffermare i diritti dei più deboli e creare i presupposti concreti per una comunità che sia davvero solidale”.
(Anna Bisogno)

Condividi

Commenti non possibili