VIETRI SUL MARE (SA). Il m.llo Gerardo Ferrentino Cavaliere della Repubblica. Promosso anche Luogotenente dei Carabinieri

gerardo-ferrentino-cavaliere-della-repubblica-vietri-sul-mare-dicembre-2013-vivimediaUn prestigioso riconoscimento ed una promozione al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Vietri  m.llo Gerardo Ferrentino.
Alla Camera di Commercio di Salerno, infatti, gli è stata consegnata l’Onorificenza di Cavaliere della Repubblica Italiana, prestigioso riconoscimento al lavoro, all’uomo, al professionista ed al cittadino che si è particolarmente distinto, come lo ha fatto in questi anni il m.llo Gerardo Ferrentino. Un carabiniere, prima, ma soprattutto una persona disponibile, professionale, che, da quando è diventato il Comandante della stazione dei C arabinieri di Vietri, ha visto particolarmente crescere l’affetto dei cittadini e il plauso dei suoi superiori, i quali, riconoscendogli doti professionali ed umane non comuni, lo hanno promosso al grado di Luogotenente. Una soddisfazione non solo per lui e la sua splendida famiglia, ma soprattutto per la comunità vietrese, che sin dal suo arrivo lo ha “adottato” ed amato fino a farlo diventare un suo … figlio.

Condividi

Commenti non possibili