SALERNO. Sport: colpo di mercato per l’Arsenal. Presa la mezzapunta Emanuele Giuliani ex Nuova Salerno

arsenal-salerno-(2)-ottobre-2013-vivimediaClasse 90, mezzapunta e un passato nell’Avellino Calcio. Si tratta di Emanuele Giuliani ex Nuova Salerno, passato nelle fila della squadra di patron Luigi Correale. Forte e duttile Giuliani si può adattare sia come ala sinistra che come il classico trequartista. Molto soddisfatta la dirigenza dell’Arsenal Salerno per il nuovo acquisto, in particolare il presidente Luigi Correale e il dg Giuseppe Palo hanno espresso la loro contentezza.

“Siamo riusciti a battere la concorrenza di tante squadre che volevano accaparrarsi le giocate di Emanuele Giuliani che domenica scorsa ha anche segnato due goal proprio contro di noi nel derby contro la Nuova Salerno. Da oggi fortunatamente siamo certi che segnerà per noi. Abbiamo già depositato il contratto in Lega, pertanto il calciatore è già a disposizione di mister Petrone per la gara contro il Rufoli – ha dichiarato patron Correale. 

“Emanuele Giuliani è un giocatore forte e di prospettiva per la sua giovane età che rientra pienamente nei piani e negli obiettivi societari. Siamo pertanto soddisfatti per l’acquisto del calciatore che innalzerà ancora di più il livello della squadra già competitiva. Siamo dunque convinti di aver fatto la giusta scelta, noi e il calciatore stesso – ha commentato il dg Giuseppe Palo.”

Come anticipato dalla stessa società dunque, Emanuele Giuliani, sarà già a disposizione di mister Petrone già a partire dalla prossima partita con il Rufoli.
(Giovanni Sorgente)

Condividi

Commenti non possibili