VIETRI SUL MARE (SA). Virginia Apicella “star” di RAI 1

virginia-apicella-vietri-sul-mare-gennaio-2014-vivimediaUna vietrese sta spopolando nella trasmissione televisiva di RAI 1 “Affari tuoi” condotta da Flavio Insinna.

Virginia Apicella, proprietaria di una boutique di moda a Vietri sul mare, è da qualche settimana la concorrente che rappresenta la Campania  nella trasmissione con il più alto tasso di audience delle TV italiana, ed ha portato in essa la solarità, la verve e la simpatia che le è propria. Sembra essersene accorto anche lo staff di “Affari Tuoi”, prima di tutti con il suo simpatico e professionale conduttore Flavio Insinna, che molte volte scherza con la “baby nonna “ vietrese, punzecchiandola soprattutto per questa sua peculiarità di essere, a dispetto della sua giovane età, già nonna di due nipoti. Ma anche i cameramen la gratificano con una serie di inquadrature, durante la trasmissione, mettendo in risalto la sua solarità e la sua capaticà di “bucare “ il video.

Vietri sul mare, la sera dalle 20.30, si ferma per seguire la trasmissione, ma soprattutto per tifare per lei, sperando di accoglierla al più presto, con una vincita importante ovviamente, per festeggiare, con tutti  gli amici ed i cittadini in piazza. L’attesa è oramai spasmodica per la chiamata allo “scontro finale” che si spera possa avvenire in breve tempo, ma questo non scalfisce la simpatia e l’affetto con cui  i vietresi  la stanno seguendo. ”Una esperienza importante, entusiasmante e gratificante – dichiara Virginia Apicella – dove ho conosciuto persone meravigliose, a partire dal mitico Flavio Insinna, a tutti i cameramen, ai truccatori e gli addetti ai lavori di una trasmissione dove è importante vincere, ma soprattutto è importante partecipare per capire che la Vita ti puo’ riservare meravigliose sorprese”. Da sottolineare che oramai Virgina Apicella è diventata una star dei social network, dove centinaia di persone la stanno seguendo ed incoraggiando in questa avventura che, speriamo, possa avere anche un lieto fine … economico.

Condividi

Commenti non possibili