CAVA DE’ TIRRENI (SA). Carla Palumbo stella danzante in RAI, con Massimo e al massimo

carla-palumbo-1-cava-de'-tirreni-vivimediaLa ricordiamo già morbidamente sinuosa e scattosamente armoniosa negli affettuosi esordi TV del reality Sky di Lorella Cuccarini Vuoi ballare con me?, dove gareggiava in coppia con papà Adriano, di bella presenza e “squagliato di compiacimento”: indimenticabile, per chi li conosce, la prestazione in coppia al suono suadente del rihanniano If i never see your face again.

E poi siamo stati lieti delle sue brillanti prestazioni nel corpo di ballo in Tutto suo padre di Enrico Brignano (Teatro e Canale 5) e come coreografica stella accanto all’astro Carlo Conti ne I migliori anni (2013).

Ne ha fatta di strada, la giovane ballerina cavese Carla Palumbo (foto 1), dai tempi in cui faceva ammirare e guidare i suoi primi volteggiamenti da maestri prestigiosi come Mosconi, Oddi e La Chance. Oggi è maestra lei stessa. Infatti, quando non splende sul firmamento nazionale, insegna danza con Demis Autelliano al Centro Professionale Arte danza di Castellamare di Stabia.

Recentemente, poi, è andata proprio al Massimo: ha danzato infatti nel grande show TV, Sogno e son desto con Massimo Ranieri (foto 2), che ha dominato tre sabati RAI di prima serata. Ammaliante il cantante, grandi gli ospiti, splendide le canzoni, spettacolari le coreografie. E il sorriso di Carla, che ha sognato e si è destata ancora nel mondo dei sogni. Pronta a sognare e a vivere i migliori anni dei suoi sogni …

carla-palumbo-2-cava-de'-tirreni-vivimedia

Condividi

Commenti non possibili