CASTEL SAN GIORGIO e CAVA DE’ TIRRENI (SA). Luisa ed Emilia, l’agenzia giovane che non c’era. Gran festa il 23 marzo per lo show room della NSS: eventi, banchi vendita e performance artistiche

Nella ricerca piena di affanni del lavoro giovanile occorre dotarsi di tanta fantasia e tanta elasticità, oltre che della disponibilità ad usare solo alla lontana il titolo di studio che pur con tanta fatica si riesce a conseguire.

È quello che hanno fatto Luisa Vignes, una ventiseienne di Cava de’ Tirreni, laureata in scienze dell’educazione, animatrice baby fin da ragazza appassionata di wedding (l’arte di preparare matrimoni e feste) e Emilia Caiazza, ventottenne studentessa di giurisprudenza di Siano, animatrice baby e cantante (col nome d’arte di Emilyca voice), che hanno creato un sodalizio imprenditoriale sfruttando hobby e passioncelle collaterali.

La loro creatura, nata dopo una scuola di alta professionalizzazione con il grande wedding man Enzo Miccio, si chiama Agenzia N.S.S. wedding party planner ed ha sede in un ampio show room, in via Palmiro Togliatti a Trivio di Castel San Giorgio, all’uscita dell’autostrada, a pochi metri dal Mobilificio Salvati.

La sede sarà inaugurata il 23 marzo p.v., a partire dalle ore 19, con una gran festa color verde speranza, tutta sorrisi ed emozioni. Più che una festa, un maxi show, nel corso del quale sarà mostrato tutto quello di cui le nostre due gabbiane sono state e saranno capaci di offrire. Buffet leccabaffi con le più originali creazioni della N.S.S. su tovaglie ed arredi preparati ad arte … bomboniere, confetteria e tutto quello che serve per dire che fare in modo che la festa sia ancora più festa…articoli da regalo con realizzazioni floreali… …arredi d’interno e design raffinati…cosmetici di classe…parrucchieri e truccatori in azione per un look “da attrazione fatale”…saltimbanchi giocolieri con il fuoco…aerei ballerini con i veli…un flash moda per abbigliamento da cerimonia… spettacoli da circo e spettacoli con l’acqua, trampolieri…e naturalmente tanta animazione, a cominciare da quella baby…e altrettanto naturalmente tantamusica e canzoni, a cominciare da quelle della sinuosa Emily the voice, che farà da presentatrice della serata, anzi, dato che sarà anche protagonista prima, da “presentattrice” …

Insomma, un party ed un parto della grande bellezza che Luisa ed Emilia sperano di conquistare con la loro iniziativa. A loro tanti auguri, di farcela…con la speranza semiseria che non valga il detto uno su mille ce lafa, non solo perché la percentuale a livello sociale sarebbe troppo bassa, ma anche perché loro sono due…

A parte gli scherzi, buon viaggio e cin cin!

Condividi

Commenti non possibili