VIETRI SUL MARE (SA). Cesare Marciano apre la sede elettorale

cesare-vietri-nel-cuore-marzo-2014-vivimediaE’ il primo ad avere ufficializzato la sua candidatura a Sindaco di Vietr i sul Mare, e dalla quantità di persone presenti all’apertura della sede elettorale, sembra che le sue speranze siano ben riposte. Cesare Marciano, ex sindaco di due legislature, ieri ha ufficialmente annunciato di voler di nuovo essere il primo cittadino del paese costiero, e lo ha fatto in un’affollata convention per l’apertura delle sede elettorale in Corso Umberto, alla presenza di moti cittadini.
”Noi abbiamo “Vietri nel cuore” come recita lo slogan delle nostra lista – ha dichiarato Marciano – e non possiamo più perdere tempo, se vogliamo dare una svolta a questo paese che oramai langue, mandando a casa questa amministrazione. Il primo obiettivo della nostra coalizione è l’approvazione del Piano Urbanistico Comunale, oramai scaduto da anni, che dovrà dare un notevole sviluppo all’economia e al turismo.
vietri-sul-mare-panoramica-vivimediaLa mia è una candidatura di “servizio”, propedeutica alla formazione dei nuovi giovani politici che mi accompagneranno in questa campagna elettorale, ed a cui è destinato il futuro di questo paese. ”Presenti, tra gli altri, Tommaso Buono, ex ViceSindaco della Giunta Giannella, Nicola Campanile, Presidente del’Ente Ceramica Vietrese, veri e propri “deus ex machina” per la formazione della lista “Vietri nel Cuore”, gli attuali consiglieri di minoranza Ciro Pica e Salvatore Giordano, che avranno un ruolo primario nella composizione della lista, Alessio Serretiello, rappresentante del Movimento “Rinascimento Vietrese” e probabile Vice sindaco in caso di vittoria, Luigi Raimondi per il movimento “Liberamente Vietri “ e molti esponenti della vita cattolico-sociale di Vietri.
I nomi più gettonati per la formazione e la definizione delle liste sembrano essere Roberta Pecoraro, Arcangelo Di Gianni e Andrea Esposito, ma molti altri giovani potrebbero essere al centro del “progetto “ Marciano.
Da sottolineare la “benedizione” alla lista del Senatore Giuseppe Esposito, che quindi immetterà, molto probabilmente, qualche esponente del centro-destra vietrese, come il gettonato Antonello Capozzolo.
Michele Sarno, allo stato attuale, sembra abbia richiesto un incontro con Cesare Marciano per valutare le opportunità di alleanze elettorali.

Condividi

Commenti non possibili