VIETRI SUL MARE (SA). Mario Pagano al Corso ANCI per “cambiare “ le amministrazioni

mario-pagano-vietri-sul-mare-dicembre-2013-vivimediaL’Assessore all’Ambiente e alle Politiche Giovanili di Vietri sul mare , Mario Pagano, sarà tra i protagonisti della I^ edizione del corso promosso dall’ANCI e dal Comune di Lecce, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano, l’Associazione Wikitalia ed il Distretto Tecnologico Dhitech Scarl, dal titolo “Gli Innovatori per la cambiare la P.A.”, organizzato nell’ambito dei corsi formativi previsti dalla “Scuola ANCI per i giovani amministratori” e che verterà sulle tematiche dell’Agenda Digitale Italiana.

Il giovane amministratore vietrese è risultato 17° in una graduatoria di 72 amministratori di Comuni italiani che hanno presentato richiesta di ammissione e sarà l’unico rappresentante dei Comuni della provincia di Salerno, nonché uno dei tre rappresentanti dei Comuni della Regione Campania. 

E’ una bella soddisfazione personale – afferma l’Assessore Pagano-essere stato ammesso a partecipare a quest’importante corso di formazione politica e sarà un onore per me rappresentare il Comune di Vietri sul Mare e i miei cittadini in un contesto molto qualificato, nel quale avrò la possibilità di confrontarmi con altri amministratori italiani, di apprendere nozioni utili per la mia azione amministrativa. Questa occasione mi consentirà di ampliare le mie basi di conoscenza sulla Agenda Digitale Italiana e di condividere idee e buone prassi per rendere concreto il percorso di cambiamento della P.A. da tutti auspicato, teso a rendere più efficienti i nostri Enti. Questa occasione sarà anche propizia per dare sostanza e continuità al mio percorso di crescita politica e personale, nonché proseguire un percorso formativo politico-amministrativo che conduco dal 2009” 

Condividi

Commenti non possibili