notizia

valentina-di-giovanni-laurea-vietri-sul-mare-novembre-2014-vivimedia“Ogni sogno a cui rinunci è un pezzo del tuo futuro che smette di esistere” ( Steve Jobs)
Abbiamo voluto farti gli auguri con le parole di un uomo che ha cambiato il mondo, che ha dato una speranza ai giovani, ma prima di tutto ha creduto in se stesso e nelle sue capacità.
Noi ti auguriamo di continuare a credere nei tuo sogni, a realizzarli e non rinunciare mai ai traguardi che ti sei prefissa. Ora, nel giorno della tua laurea, pronta nel cominciare una nuova avventura, ti auguriamo solo questo: “Sii affamata. Sii folle!”. Hai dimostrato, soprattutto a te stessa, che i sogni si avverano, con il sacrificio, l’abnegazione, superando gli ostacoli che ti si sono posti davanti, perché hai creduto in te.
Continua a farlo, credi nei tuoi sogni, nei tuoi desideri, in ciò che sei, perché le tue speranze, nessuno potrà mai togliertele. Con la tesi di Laurea “Le pectine: una potenziale risorsa nella lotta contro il cancro”, relatore la Prof.ssa Paola Di Donato, si è laureata presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università Parthenope,Valentina Di Giovanni ,figlia del nostro collaboratore Antonio.
Alla neo-dottoressa gli auguri dell’intera redazione.

 

Condividi

Commenti non possibili