Mercatini di Natale: pronto il bando

mercatini-di-natale-vivimediaCAVA DE’ TIRRENI (SA). Pubblicato il bando per l’assegnazione di spazi ad associazioni, società e gruppi economici, ai fini di esposizione/vendita su area pubblica in occasione del Natale 2017, dal 1 dicembre 2017 all’8 gennaio 2018.

Le aree individuata per l’allestimento dei mercatini, sono piazza Abbro, via Tommaso Cuomo, viale Crispi, villa Comunale “Falcone e Borsellino”, congiungente piazza Abbro e piazza Vittorio Emanuele III ( piazza Duomo) e villa Schwerte di via Veneto.

“Anche quest’anno la città sarà animata dai mercatini di natale – dichiara l’assessore alle Manifestazioni ed Eventi Enrico Polichetti – che rientrano tra le iniziative natalizie programmate dall’Amministrazione Servalli. Cava de’ Tirreni è un palcoscenico naturale che esprime al meglio l’aria di natale, con i portici illuminati, il grande albero, le tante manifestazioni e i bellissimi presepi storici come quello del Convento di San Francesco ed artistici di grandissimo pregio. Stiamo cercando di allargare i punti di interesse anche in altre aree della città e sono certo che anche quest’anno avremo un ottimo riscontro di visitatori”.

Le tipologie dei prodotti esposti per la vendita al pubblico, dovranno essere, strettamente, rapportate al tema del Natale ( prodotti dolciari, , addobbi natalizi, giocattoli, presepi, pastori, libri, dischi e cd a tema , fiori, artigianato, oggettistica, opere dell’ingegno e dell’ hobbistica a tema natalizio).

Il bando è consultabile sul sito del Comune www.cittadicava.it, nella sezione Suap e le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, in via Tommaso Cuomo, entro e non oltre le ore 12.00, del 17 novembre 2017

“I mercatini – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Barbara Mauro – aggiungono fascino offrendo odori, sapori, colori e piccoli doni legati al Santo Natale e sono un deciso richiamo per i turisti ma anche per gli stessi cavesi che si ritrovano nell’atmosfera natalizia che a Cava de’ Tirreni è sempre particolare”.

Condividi

Commenti non possibili