Ripartono “Le Domeniche della Salute”, il 14 dicembre la presentazione

CAVA DE’ TIRRENI (SA). 

Ritorna l’atteso appuntamento con “Le Domeniche della Salute”, ideate
ed organizzate dal Rotary Club Cava de’ Tirreni (Sa) e giunte all’VIII edizione.
Da gennaio a maggio 2018 in calendario 10 screening sulle patologie più diffuse. Giovedì 14 dicembre 2017, alle ore 11.00, al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni
la presentazione dell’iniziativa


domeniche-della-salute-conf-stampa-cava-de-tirreni-archivio-vivimediaGiovedì 14 dicembre 2017, alle ore 11.00, presso l’Aula Gemellaggi del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la presentazione dell’VIII edizione de “Le Domeniche della Salute”, iniziativa ideata ed organizzata dal Rotary Club Cava de’ Tirreni, con il patrocinio della Città di Cava de’ Tirreni ed in collaborazione con CRTF – Centro di Radiologia e Terapia Fisica e Se.s.a.p. – Servizi sanitari e assistenziali alla persona.

Sulla scia del notevole successo riscosso negli anni scorsi e con la convinzione, come ampiamente sancito dalla letteratura medica mondiale, che la prevenzione è fondamentale nella diagnosi precoce di molte malattie, il Rotary Club Cava de’ Tirreni lancia una nuova edizione de “Le Domeniche della Salute”, che partiranno il 14 gennaio 2018 e proseguiranno fino al 27 maggio 2018, con una cadenza di due appuntamenti mensili.

Come di consueto medici specialisti, rotariani e non, metteranno le loro competenze e la loro professionalità al servizio dei cittadini, per offrire gratuitamente screening e consigli utili su alcune delle patologie più diffuse

Tutti gli appuntamenti in calendario, le novità di quest’edizione e le tematiche degli screening saranno rivelati nel corso della conferenza stampa, alla quale interverranno:

Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni;

Bonaventura Trucillo, Presidente del Rotary Club Cava de’ Tirreni;

Luigi Della Monica, Consigliere del Rotary Club Cava de’ Tirreni e curatore dell’iniziativa.

 La partecipazione è aperta al pubblico.


Commenti non possibili