CAVA DE’ TIRRENI (SA). Isola ecologica di via Ugo Foscolo

Ampliamento sperimentale dell’orario di apertura del Centro di Raccolta.


Dal 12 giugno prossimo, in via sperimentale, e fino a tutto il 30 settembre 2019 il Centro di Raccolta (CdR) – Isola Ecologica di via Ugo Foscolo amplierà l’orario di apertura.

Nell’ottica di realizzazione di un servizio più vicino al cittadino e di un miglioramento continuo dello stesso, la società si è determinata ad attuare un ampliamento dell’orario di apertura del Centro di Raccolta – Isola Ecologica, tanto anche al fine di garantire una riduzione dei tempi di attesa per il conferimento dei rifiuti dovuti alla significativa affluenza che il Centro di Raccolta correntemente registra.

Dal 12 giugno, infatti, l’apertura della struttura gestita dalla “in house” sarà anticipata alleore 13.00, rispetto a quella attuale fissata alle 14.00, nei giorni di mercoledì, venerdì e sabato.

Per tutto il periodo di sperimentazione, quindi, il Centro di Raccolta, osserverà l’orario di apertura di seguito indicato:

  • Martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
  • Mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 13.00 alle ore 18.00.

“La scelta di Metellia di ampliare l’orario di apertura del Centro di Raccolta – Isola Ecologica di via U. Foscolo, – ha spiegato l’Amministratore Unico, Giovanni Muoio– scelta di cui si è fatta interamente carico sotto il profilo organizzativo,  dimostra ancora una volta come la società sia sempre attenta e in ascolto rispetto alle esigenze della cittadinanza. Il lavoro della società, dai vertici aziendali alle maestranze, mira a trovare soluzioni tecnico-organizzative che siano in grado di andare incontro alle necessità dei cittadini-utenti dei servizi resi”.


Commenti non possibili