Cava de’ Tirreni Amministrative 2020: uno spazio per la tua campagna elettorale

Gentile candidato a Sindaco o al Consiglio Comunale,

Le comunichiamo che la Redazione di VIVIMEDIA.EU, per favorire al meglio l’informazione durante la campagna elettorale già in atto, a partire da lunedì 31 e fino al 20 settembre p.v., giorno delle votazioni, metterà a disposizione e terrà aperta gratuitamente una finestra con le schede di autopresentazione di tutti i candidati a Sindaco o a consigliere che vogliono offrire agli elettori un ulteriore strumento di conoscenza.

Essendo da sempre attenta e sensibile al confronto civile di idee e persone, ma altrettanto attenta ad evitare parzialità e per rispetto verso i singoli concorrenti, per la pubblicazione delle singole schede la Redazione ha stabilito un’assoluta e rigorosa par condicio.

Chi intende avvalersi di questo spazio, dovrà perciò attenersi alle seguenti regole:

  1. Ogni candidato può inviare: una foto ed un testo autogestito, con una mail spedita dal proprio account all’indirizzo cava2020@vivimedia.eu. Qualsiasi materiale inviato in altro modo non sarà accettato. Questo ovviamente al fine di garantire e verificare l’autenticità della dichiarazione.

  2. Il testo inviato dal singolo candidato Sindaco, nella forma preferita (articolo, cronaca, intervista, etc.), non deve assolutamente superare il limite di 4000 caratteri, spazi compresi. Oltre alla foto, il candidato a Sindaco, se vuole, può anche inviare un breve filmato, la cui durata non deve superare il limite dei centoventi secondi.

  3. Il testo inviato dal singolo candidato a consigliere, nella forma preferita (articolo, cronaca, intervista, etc.), non deve assolutamente superare il limite di 1500 caratteri, spazi compresi.

  4. Il testo e il video devono essere di autopresentazione e di proposta, senza aggressività o argomentazioni che, mancando il contraddittorio, romperebbero gli equilibri della par condicio.

Fiduciosa che l’offerta del quotidiano Le sia gradita, la Redazione di VIVIMEDIA.EU rimane in attesa di un eventuale riscontro da parte Sua e Le porge un cordiale saluto e l’augurio di una campagna elettorale comunque feconda e stimolante per lei e per la nostra amata città.

La Redazione.


Commenti non possibili