Cava de’ Tirreni (SA). “Carta, Forbici, Disegno. Tanto colore per la raccolta della carta”

Premiazioni del Contest realizzato da Metellia Servizi nell’ambito della terza edizione della Paper-Week del Consorzio Nazionale per il Recupero e Riciclo degli imballaggi cellulosici.


Lunedì 29 maggio, alle ore 10.30, presso il Complesso Monumentale di S. Giovanni al Borgo Grande di Cava de’Tirreni, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitori di “Carta, Forbici, Disegno – Tanto Colore per la raccolta della Carta”, Contest realizzato da Metellia Servizi nell’ambito della terza edizione della Paper-Week organizzata da Comieco, in collaborazione con Federazione Carta e Grafica, Assocarta, Assografici, Unirima e con il patrocinio di ANCI, Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e Rai Per la Sostenibilità.

Il Contest, svoltosi dal 17 aprile al 20 maggio, ha visto la partecipazione delle Scuole primarie del Comune di Cava de’Tirreni.

Alla cerimonia di premiazione saranno presenti il Sindaco, Vincenzo Servalli, gli assessori comunali alla Pubblica Istruzione e all’Ambiente, Lorena Iuliano e Nunzio Senatore, l’Amministratore unico di Metellia Servizi, Giovanni Muoio, Pietro Pesce dell’Ufficio Sud Comieco, i Dirigenti scolastici e una rappresentanza degli alunni partecipanti.


Commenti non possibili