27 giugno 2015, presentata la giunta a 5 della nuova amministrazione, il Sindaco Vincenzo Servalli: “C’è tempo per valutare l’opportunità di allargare l’esecutivo”

nuova-giunta-cava-de'-tirreni-giugno-2015-vivimediaCAVA DE’ TIRRENI (SA). Presentato, questa mattina, sabato 27 giugno, nell’Aula Consiliare di Palazzo di Città, l’esecutivo dell’Amministrazione Servalli. Cinque gli assessori che formeranno la Giunta: scelti per esperienza e competenze.

Alla dott.ssa Autilia Avagliano, sono state affidate le Politiche Sociali;
all’avv. Paola Moschillo. la Pubblica Istruzione, le Politiche Giovanili e le Partecipate;
al dott. Adolfo Salsano, il Bilancio, Programmazione Economica e Fondi Europei;
al dott. Enrico Bastolla, le Attività Produttive;
al dott. Nunzio Senatore, la carica di Vice Sindaco, e le deleghe ai Lavori Pubblici, alla Manutenzione e Igiene Urbana.
Cinque le deleghe trattenute dallo stesso Sindaco, Vincenzo Servalli: Urbanistica, Sicurezza, Polizia Locale, Cultura e Turismo.
“La Giunta è stata formata in funzione delle specifiche competenze – dichiara, il Sindaco, Vincenzo Servalli – e c’è tempo per valutare l’opportunità di allargare l’esecutivo, altrimenti stiamo bene così. Sappiamo di avere grosse responsabilità,. abbiamo il dovere di affrontare le difficili situazioni che aspettano una soluzione e ritengo che la squadra messa in campo fornisca ampie garanzie per fare un buon lavoro”.


Commenti non possibili